top of page
IMG_0043.JPG

Diletta Siniscalchi Minna

Fondatrice e Direttrice Generale

"Ho sempre pensato che la bellezza consista nel mantenere le proprie caratteristiche, semplicemente esaltandole; per questo ho cercato di improntare le nostre tecniche verso il "non invasivo", e sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie che possano dare risultati in tempi brevi ma duraturi."

  • Instagram
  • Facebook

Diletta Siniscalchi Minna è biologa e imprenditrice nel settore sanitario.

 

Dopo il conseguimento della laurea in Biologia ha iniziato a lavorare per Alma Lasers, azienda di riferimento nel settore dei laser medicali, occupandosi come product specialist della formazione dei medici e, in seguito, della gestione di una clinica affiliata.

 

Nel 2015 fonda a Roma Villa Brasini Beauty Clinic, animata dal principio che la medicina e la chirurgia estetica debbano operare con tecnologie non invasive, coltivando una visione di bellezza rispettosa delle caratteristiche dei singoli pazienti. Il successo ottenuto dalla clinica romana porta alla creazione di altre sedi a Milano, Napoli, Forte dei Marmi e Montecarlo. Oltre alla gestione ad ogni livello di queste cliniche, Diletta Siniscalchi Minna è a capo di un team di oltre 20 specialisti, che garantiscono gli standard qualitativi più elevati.

 

Nel 2020 e stata premiata da Forbes come una delle 100 donne più influenti d’Italia.

bottom of page