
PROTOCOLLI CORPO
Grazie ai nostri trattamenti di medicina estetica possiamo agire su diversi inestetismi: cellulite, ritenzione idrica, accumuli adiposi localizzati. Le tecnologie medicali avanzate ci permettono di ottenere un vero e proprio rimodellamento del corpo.
EM SCULPT
Per avere glutei tonici ed addominali scolpiti, spesso la sola attività fisica e la dieta non bastano.
Con EM-SCULPT, l’innovativo macchinario scelto dalle star per avere una forma fisica perfetta, è possibile sin dalla prima seduta, vedere risultati eccezionali in termini di tonificazione della muscolatura.
EM-SCULPT produce 20.000 contrazioni muscolari in soli 30 minuti.
-
aumenta la massa e il tono muscolare
-
brucia i grassi
-
ridefinisce i volumi del corpo
ACCENT
-
rimodella i tessuti
-
stimola il collagene
-
rassoda le lassità cutanee
Accent è un trattamento che elimina le adiposità localizzate combinando le tecnologie a ultrasuoni e la radiofrequenza. Il trattamento, inoltre, stimola la formazione di nuovo collagene, rassoda le lassità cutanee e, abbinato a un massaggio linfodrenante, è molto efficace sugli inestetismi della pelle, in primis la cellulite.
Il numero delle sedute può variare in base alle necessità della paziente.
NIR
-
ringiovanisce e rassoda la pelle
-
tonifica i tessuti
-
riduce la cellulite
Il NIR è un macchinario che agisce sulla stimolazione profonda del collagene.
Grazie a qualche seduta di questo macchinario possiamo ottenere una tonificazione della pelle e una vera riduzione della lassistà cutanea, soprattutto in zone molto difficili come: l’interno coscia, le rughe sopra il ginocchio, ma anche il sotto-gluteo.
CRIOLIPOLISI
-
riduce il grasso localizzato
-
tonifica i tessuti
-
rassoda la pelle
La criolipolisi è un trattamento non invasivo che va ad agire sugli accumuli di grasso: scendendo a una temperatura di -10° congela le cellule adipose che vengono poi eliminate fisiologicamente nelle settimane successive al trattamento.
Durata dell’intervento: 50 minuti
Il trattamento non presenta nessun effetto collaterale se non un lieve arrossamento sulla parte trattata.
CARBOSSITERAPIA
-
riattiva il microcircolo
-
drena i liquidi in eccesso
-
ossigena i tessuti
La carbossiterapia è un trattamento medico che viene impiegato per migliorare l’ossigenazione dei tessuti compromessi dalla cattiva circolazione arteriosa.
È uno tra i trattamenti più utilizzati per contrastare la cellulite su gambe, braccia, addome e glutei, ma anche per compattare la pelle.