top of page
Trattamento per capelli

TRICOLOGIA

TRAPIANTO CAPELLI

La FUE (Follicular Unit Extraction) è una procedura avanzata che consiste nel prelievo delle singole unità follicolari dalla zona donatrice dello scalpo, insensibile agli ormoni androgeni responsabili dell’alopecia androgenetica.

PRP

Il PRP - Plasma Ricco di Piastrine è un prodotto di derivazione ematica, caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita. Viene utilizzato a scopi terapeutici, per la sua peculiare capacità di stimolare e facilitare la rigenerazione tessutale. Le capacità delle piastrine di modulare i processi fisiologici, favorendo la replicazione delle cellulle e la formazione di nuova matrice extracellulare interessa la cura dei capelli: le infiltrazioni di PRP sul cuoio capelluto consentono di stimolare la ricrescita capillare, nei casi di lieve o moderato diradamento.

L’impiego del PRP per il trattamento dell’alopecia si basa sulla possibilità di concentrare il contenuto piastrinico per consentire che possa accelerare la riparazione dei tessuti, quindi pure il cuoio capelluto e gli annessi, come i follicoli pilo-sebacei.

CELLULE STAMINALI

IL metodo RIGENERA™ consente di isolare cellule staminali ottenibili da piccole porzioni di tessuto biologico le cellule staminali cosi ricavate vengono prelevate e reinserite nel paziente per consentire la rigenerazione di tessuti in difetto.

PRENOTA ORA LA TUA

bottom of page