
VIDEO
La rimozione dei tatuaggi è un trattamento di laserterapia sempre più richiesto.
A Villa Brasini Beauty Clinic usiamo il laser Q-switched: una tecnica di ultima generazione che risultata particolarmente efficace su tutti i tipi di tatto (sia quelli neri che quelli colorati).
Il laser Q-switched, inoltre, non lascia né macchie, né cicatrici.
Per avere glutei tonici ed addominali scolpiti, spesso la sola attività fisica e la dieta non bastano.
Con EM-SCULPT, l’innovativo macchinario scelto dalle star per avere una forma fisica perfetta, è possibile sin dalla prima seduta, vedere risultati eccezionali in termini di tonificazione della muscolatura.
EM-SCULPT produce 20.000 contrazioni muscolari in soli 30 minuti.
Il trattamento con Dye Laser è utile per eliminare i rossori della pelle dovuti a macchie solari, cicatrici acneiche, fragilità capillare e angiomi. Agisce molto bene su couperose e rosacea.
È indicato per trattare le lesioni vascolari, particolarmente estese su aree come guance, collo, zigomi e décolleté.
La Luce Pulsata basa la sua azione sull’energia luminosa ad alta intensità e sulla cessione di calore nello strato profondo del derma.
Il CFU è un nuovissimo macchinario che va ad agire sulla stimolazione del collagene donando al viso un effetto liftante immediato.
Il protocollo prevede tre sedute da fare una volta al mese.
Grazie alla modularità del manipolo, va ad agire su profondità differenti, adattandosi alle necessità di ognuno.
Il trattamento può essere eseguito anche sul collo e sul décolleté.
Accent è un trattamento che elimina le adiposità localizzate combinando le tecnologie a ultrasuoni e la radiofrequenza. Il trattamento, inoltre, stimola la formazione di nuovo collagene, rassoda le lassità cutanee e, abbinato a un massaggio linfodrenante, è molto efficace sugli inestetismi della pelle, in primis la cellulite.
Il numero delle sedute può variare in base alle necessità della paziente.
La criolipolisi è un trattamento non invasivo che va ad agire sugli accumuli di grasso: scendendo a una temperatura di -10° congela le cellule adipose che vengono poi eliminate fisiologicamente nelle settimane successive al trattamento.
Durata dell’intervento: 50 minuti
Il trattamento non presenta nessun effetto collaterale se non un lieve arrossamento sulla parte trattata.