Trattamenti viso

RUGHE • MACCHIEACNE • EPILAZIONELESIONI VASCOLARICALVIZIE E ALOPECIE

immagineviso

RUGHE

Le rughe sono delle pieghe della pelle, tendenzialmente poco gradite, che si formano sulla superficie a causa della poca elasticità data dalla mancata stimolazione del collagene e dall'inesorabile trascorrere del tempo. Oltre al naturale processo di invecchiamento, alla comparsa delle rughe concorrono fattori genetici ed ambientali. È risaputo, infatti, che il fumo, l'alcool, lo stress, l'esposizione a radiazioni luminose o ad agenti chimici sono tra i più fedeli alleati dell'invecchiamento cutaneo.
I nostri trattamenti rappresentano la soluzione migliore e sicura per ottenere un ringiovanimento naturale del volto con risultati immediati.

 

MEDICINA ESTETICA

TOSSINA BOTULINICA
Il trattamento della tossina botulinica è efficace per la correzione delle rughe perioculari, lifting chimico del sopracciglio , correzione delle rughe glabellari e frontali. L’azione della tossina botulinica è quella di bloccare temporaneamente le contrattilità dei muscoli responsabili dei movimenti mimici, senza interferire con altri muscoli. In questo modo è possibile eliminare le linee di espressione della parte superiore del volto.
Post-trattamento: a partire dal 4/5 giorno successivo all’iniezione il viso apparirà più giovane e disteso senza alterare la naturale espressività.
Gli effetti hanno una durata dai 3 a 6 mesi.

FILLER DI ACIDO JALURONICO
I filler utilizzati sono di ultima generazione, tecnologia Vycross Allergan™, Teosyal RHA™, per la correzione delle rughe del viso, solchi naso-genieni, occhiaie e solchi lacrimali, ingrandimento e rimodellamento delle labbra, ingrandimento degli zigomi e profiloplastica.
L’acido jaluronico è naturalmente presente nei tessuti connettivi dell’organismo umano ed è una molecola essenziale per la formazione della matrice di collagene e delle fibre elastiche, la cui capacità di attirare e trattenere grandi quantità di acqua negli spazi extracellulari la rendono essenziale per il mantenimento dell’ idratazione, turgidità e plasticità cutanea.
La durata del filler è di 3-4 mesi poiché trattandosi di molecole naturali, esse vengono riassorbite dal corpo.

FILLER RADIESSE A BASE DI IDROSSIAPATITE DI CALCIO
Trattamento che permette di ottenere un effetto lifting della guancia e dello zigomo sfruttando la stimolazione del collagene.
Il filler RADIESSE™ è un dermal filler costituito al 30% da microsferule di calcio idrossiapatite e al 70% da un gel di carbosiimetilcellulosa. Nel tempo questo composto viene riassorbito dall’organismo.
La durata del trattamento è di circa 15 mesi.

FILLER TENSORE ELLANSE™
Trattamento idoneo per ottenere il ringiovanimento del terzo medio del viso con filler a base di carbossimetilcellulosa, grazie alle sostanze di cui è costituito va ad indurre una forte stimolazione di nuovo collagene e nuove fibre elastiche.
La durata del trattamento è di 6 – 8 mesi.

ALMA IMPACT EXPERT
Biostimolazione non invasiva realizzata per veicolare principi attivi come jaluronico 100% , collagene e vitamine all’interno della cute, per un effetto di ringiovanimento, lifting e per avere una pelle più luminosa.

SOFT LIFTING CON FILI DI TRAZIONE
Trattamento con fili di sospensione Silhouette Soft rappresentano un’alternativa sicura e “mini invasiva” al lifting chirurgico. Si tratta di soft lifting fatto con speciali fili di sutura che vengono inseriti ambulatorialmente nel sottocute, dove si ancorano grazie agli appositi coni bidirezionali che danno un immediato effetto lifting .
La loro composizione , acido polilattico completamente biocompatibile e riassorbibile , espleta nelle settimane successive un’ eccellente azione di ringiovanimento cutaneo.
L’effetto del trattamento Silhouette Soft si mantiene per circa due anni. Nel frattempo, l’acido polilattico stimola la formazione di nuovo collagene, e il processo di fibrosi contribuisce a ricompattare e tonificare la pelle, con l’effetto di un miglioramento generale dell’aspetto del viso.

LIPOFILLING E ACIDO JALURONICO
Trattamento combinato per il ringiovanimento del viso .Attraverso questa metodica è possibile estrarre il grasso aspirandolo da zone come le cosce o l'addome, o da qualunque altra sede di prelievo disponibile,  per poi trasferirlo in qualsiasi altra regione corporea.
Il grasso reimpiantato permane nelle aree trattate e, dal momento che si utilizzano le proprie cellule, non si possono sviluppare reazioni allergiche.
Il lipofilling può anche correggere difetti post-traumatici o post-chirurgici.
La combinazione con l’acido jaluronico consente di avere un maggior aumento di volume nelle zone trattate.

FILI DA TRAZIONE IN PDO
Trattamento utilizzato per ottenere il lifting della regione sopracciliare e frontale attraverso l’inserimento di un filo riassorbibile .

 

LASER

RADIOFREQUENZA
Trattamento anti-age innovativo e non invasivo specifico per la lassità cutanea e la prevenzione delle rughe. Grazie al riscaldamento sottocutaneo stimola la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti donando alla pelle maggior tono ed un effetto lifting immediato.
La tecnologia Alma Lasers Accent Ultra è l’unica radiofrequenza che lavora a 40,68 MHz, garantendo risultati nettamente superiori rispetto a tutte le tecnologie presenti sul mercato che lavorano ad un massimo di 7 MHz.
Il trattamento prevede un ciclo di sedute al fine di garantire una profonda stimolazione del collagene e un risultato più duraturo nel tempo.

Q- SWITCH CLEAR LIFT
Laser frazionato non ablativo specifico per il trattamento delle rughe. Stimola la formazione di collagene generando un effetto tensore. Non crea rossore ed è completamente indolore.
Il trattamento prevede più sedute affinchè avvenga una corretta stimolazione del collagene e per garantire una durata maggiore dell’effetto.

I PIXEL ERBIUM 2940
Offre un trattamento altamente efficace per migliorare le RUGHE, il tono della pelle, l’ elasticità ed è indicato anche per le CICATRICI DA ACNE e le MACCHIE SUPERFICIALI grazie ad un effetto esfoliante ablativo. A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l'intero strato della pelle, il laser iPixel Er: YAG utilizza un sistema frazionato, creando microcanali di calore e lasciando intatto il tessuto circostante.
Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati già al primo trattamento.

LASER CO2
Indicato per l’eliminazione delle RUGHE DEL VOLTO, CICATRICI, ESITI ACNEICI, CHERATOSI, PORI DILATATI. L’azione selettiva del laser CO2 consente di eliminare o correggere gli inestetismi della cute del volto, donando un effetto di retrazione e quindi tensivo della pelle .

TORNA SU


MACCHIE

LASER Q- switch KTP 532 n
Alla base delle macchie iperpigmentate che compaiono sulla pelle ci possono essere diverse cause: l’esposizione al sole, le variazioni ormonali, gli stati infiammatori e uso di integratori o farmaci fotosensibilizzanti.
Il metodo migliore per l’eliminazione delle macchie è l’utilizzo del LASER Q- switch KTP 532 nm. laser frazionato non ablativo ad alta intensità che procurando microlesioni nel derma, disintegra la melanina contenuta nelle macchie lasciando l’epidermide intatto.
Grazie alla sua efficienza il trattamento risulta indolore e veloce.

TORNA SU


ACNE

Le cicatrici da acne sono dovute ad un’infiammazione della pelle particolarmente diffusa in età adolescenziale. La manifestazione acneica colpisce soprattutto il volto, ma anche spalle e schiena, e insorge quando il follicolo pilifero e la ghiandola sebacea ad esso connessa si infiammano, provocando la comparsa dei brufoli.
I METODI MIGLIORI PER L’ELIMINAZIONE DELLE CICATRICI DA ACNE PREVEDONO L’UTILIZZO DI TECNOLOGIE SPECIFICHE:

I PIXEL ERBIUM 2940
Offre un trattamento altamente efficace per migliorare GLI ESITI CICATRIZIALI POST ACNE grazie ad un effetto esfoliante ablativo. A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l'intero strato della pelle, il laser iPixel Er: YAG utilizza un sistema frazionato, creando microcanali di calore e lasciando intatto il tessuto circostante. Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati solo dopo un trattamento. LASER CO2
Indicato per l’eliminazione delle CICATRICI ed ESITI ACNEICI, CHERATOSI e PORI DILATATI. L’azione selettiva del laser CO2 consente di eliminare o correggere gli inestetismi della cute del volto, donando un effetto di retrazione e quindi tensivo della pelle.
Il laser CO2 determina la formazione di microcolonne di calore che favoriscono l’ablazione del tessuto con conseguente stimolazione di nuove fibre collagene.

TORNA SU


EPILAZIONE

Epilazione laser definitiva: il laser Soprano Ice di Alma Lasers™ è la soluzione più completa ed efficace adatta a tutti i fototipi incluse le pelli abbronzate e le pelli scure. È l’unico laser che può essere eseguito nel periodo estivo. Grazie alla tecnologia IN MOTION™, grandi aree come gambe e schiena vengono trattate in tempi brevissimi (3-4 minuti). Grazie alla tecnologia ICE™ unica di Alma Lasers il trattamento è confortevole ed indolore.
Il laser diodo riscalda il derma colpendo esclusivamente la melanina contenuta nei bulbi del pelo ed impedendone la ricrescita.

UNICA EPILAZIONE CHE PUÒ ESSER FATTA DURANTE L’ESTATE
UNICA CHE LAVORA SU PELLI ABBRONZATE E DI COLORE
UNICA VELOCISSIMA
UNICA INDOLORE

TORNA SU


LESIONI VASCOLARI

La presenza di lesioni vascolari può essere notevolmente ridotta inducendo una fototermolisi selettiva dell’emoglobina e dell’ossiemoglobina nel tessuto trattato, utlizzando la tecnologia Nd – YAG long pulse e la tecnologia DYE VL.

Il laser Nd YAG 1064 è da sempre considerato la migliore tecnologia per la rimozione di lesioni vascolari, soprattutto quelle legate agli arti inferiori come teleangectasie, angiomi rubino, piani capillari profondi; grazie a diverse dimensioni dello spot è possibile trattare anche le lesioni vascolari del viso e con il raffreddamento per contatto di cui è dotato il manipolo il trattamento risulta più confortevole per il paziente.

DYE-VL è una luce specifica 500-600 nm per il trattamento delle lesioni vascolari, adatta soprattutto al trattamento delle couperose, rosacee e capillari supercficiali.

TORNA SU


CALVIZIE E ALOPECIE

Grazie all’utilizzo del sistema RIGENERA™ si ottiene come effetto finale la rigenerazione di una nuova circolazione e di una nuova formazione dei capelli.
Vengono prelevati uno o più frustoli di tessuto autologo nucale che successivamente, dopo destrutturazione, vengono iniettati nel cuoio capelluto del paziente.
Il sistema RIGENERA™, della Human Brain Wave, adotta un dispositivo medico monouso, iscritto nel repertorio esistente presso il Ministero della Salute.
Con questo sistema i bio-materiali non vengono danneggiati e conservano la loro capacità rigenerativa. Il trattamento viene generalmente effettuato in una sola seduta.

Azione simultanea di PRP e sistema Rigenera
Il trattamento combinato PRP (PLASMA RICCO DI PIASTRINE) e tessuto nucale destrutturato, amplifica gli effetti che hanno entrambi, se adoperati singolarmente.
La loro azione simultanea è consigliata nei casi in cui la caduta dei capelli ha raggiunto un alto grado di problematicità. Ad oggi, questa duplice azione combinata, costituisce il metodo più efficace per combattere il diradamento dei capelli e la calvizie.

PRP
L’uso del PRP (PLASMA RICCO DI PIASTRINE) costituisce una tecnica tipica, ormai consolidata, della “Medicina rigenerativa”. Questo protocollo clinico innovativo è entrato da pochissimi anni nel campo della cura della calvizie.

TORNA SU