Trattamenti corpo

ACCUMULI DI GRASSO • CELLULITE E LASSITÀ CUTANEALIPOLASER • EPILAZIONERIMOZIONE TATUAGGIRIMOZIONE CAPILLARIRINGIOVANIMENTO VAGINALE

esecBrochureVBBC1152

ACCUMULI DI GRASSO

Il grasso localizzato è l’incubo di moltissime persone alla ricerca della forma fisica ottimale.
In alcuni soggetti fortunati il grasso si distribuisce in modo uniforme generando un profilo armonico ed esteticamente piacevole, in altri invece si localizza in alcuni punti generando inestetismi.

ULTRASUONI
Idoneo per il trattamento degli accumuli di grasso.
La tecnologia brevettata da Alma Lasers™ è in grado di trattare selettivamente le cellule adipose, distruggendole e lasciando intatto il tessuto circostante. Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.
Il trattamento non è invasivo è completamente indolore e permette di ottenere risultati duraturi in sole 5 sedute.

LIPOSTABIL liposuzione non chirurgica
Iniezioni di fosfadilcolina e sodio deoxicolato che permettono lo scioglimento della massa grassa. È un trattamento definitivo come un intervento di lipoaspirazione, Inibendo la riproduzione delle cellule adipose.

TORNA SU


CELLULITE E LASSITÀ CUTANEA

La cellulite è un "infiammazione del tessuto sottocutaneo”, con infiltrazione di noduli - dolorosi al tatto - e di depositi di grasso; è un processo degenerativo dei tessuti connettivi ed adiposi che colpisce il 95-98% della popolazione femminile e molto raramente quella maschile.

RADIOFREQUENZA ACCENT ULTRA
L’unica radiofrequenza che lavora a 40,68MHz, provocando un riscaldamento dielettrico dell’acqua contenuta all’interno della pelle. La radiofrequenza unipolare, combinata ad un massaggio meccanico rotante, migliora la circolazione nel tessuto sottocutaneo con un profondo effetto linfodrenante adatto per gli inestetismi della cellulite.
Inoltre determina una contrazione del collagene e delle fibre elastiche presenti nel tessuto trattato e la formazione di nuovo collagene per un effetto tensore notevole.

LASSITÀ CUTANEA NIR
Trattamento specifico per la lassità cutanea. La sorgente luminosa ad infrarossi è in grado di generare un riscaldamento sottocutaneo che stimola la produzione di nuovo collagene, per ottenere una distensione immediata della pelle ed eliminare l’effetto buccia d’arancia.

TORNA SU


LIPOLASER

Tecnologia per il body sculpting che ha rivoluzionato il modo di eliminare il grasso in eccesso; attraverso una cannula il grasso viene aspirato e grazie alla fibra radiale del laser si ottiene un effetto tensore sulla pelle.
A differenza della classica liposuzione, questa tecnica è meno invasiva e permette un recupero in brevissimo tempo; l’aspetto della pelle è più disteso e senza inestetismi.

TORNA SU


EPILAZIONE

Epilazione laser definitiva: il laser Soprano Ice di Alma Lasers™ è la soluzione più completa ed efficace adatta a tutti i fototipi incluse le pelli abbronzate e le pelli scure. È l’unico laser che può essere eseguito nel periodo estivo. Grazie alla tecnologia IN MOTION™, grandi aree come gambe e schiena vengono trattate in tempi brevissimi (3-4 minuti). Grazie alla tecnologia ICE™ unica di Alma Lasers il trattamento è confortevole ed indolore.
Il laser diodo riscalda il derma colpendo esclusivamente la melanina contenuta nei bulbi del pelo ed impedendone la ricrescita.

UNICA EPILAZIONE CHE PUÒ ESSER FATTA DURANTE L’ESTATE
UNICA CHE LAVORA SU PELLI ABBRONZATE E DI COLORE
UNICA VELOCISSIMA
UNICA INDOLORE

TORNA SU


RIMOZIONE TATUAGGI

Laser Q-Switched 1064-532
L’elevata potenza del laser Q-Switched Nd YAG 1064nm è ideale per la rimozione dell’inchiostro più scuro, come nero, blu e verde, mentre la lunghezza d’onda 532nm è indicata per il trattamento dei tatuaggi con colori più chiari, come rosso, arancione e giallo.
L’effetto meccanico del Q-Switched è quello di distruggere le particelle di inchiostro; durante la guarigione, il sistema immunitario del corpo espelle le particelle distrutte, eliminando gradualmente il tatuaggio con il minimo rischio di cicatrici o ipopigmentazione.

TORNA SU


RIMOZIONE CAPILLARI

La presenza di lesioni vascolari può essere notevolmente ridotta inducendo una fototermolisi selettiva dell’ emoglobina e dell’ossiemoglobina nel tessuto trattato , utlizzando la tecnologia Nd – YAG long pulse e la tecnologia DYE-VL

Laser Nd YAG 1064
è da sempre considerato la migliore tecnologia per la rimozione di lesioni vascolari soprattutto quelle legate agli arti inferiori come teleangectasie, angiomi rubino, piani capillari profondi, grazie a diverse dimensioni dello spot è possibile trattare anche le lesioni vascolari del viso e con il raffreddamento per contatto di cui è dotato il manipolo il trattamento risulta più confortevole per il paziente.

DYE-VL
è una luce specifica 500-600 nm per il trattamento delle lesioni vascolari, adatta soprattutto al trattamento delle couperose, rosacee e capillari supercficiali.

TORNA SU


RINGIOVANIMENTO VAGINALE

A volte i normali processi biologici come il parto e le disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento possono causare cambiamenti fisiologici come perdita involontaria di urina, lassità, secchezza vaginale ed infezioni ricorrenti, incidendo negativamente sulla qualità della vita delle donne e impedendo loro di condurre un normale stile di vita.

Femilift sfrutta la tecnologia frazionata del laser CO2 per generare un profondo effetto termico che contraendo le fibre elastiche, stimola il rinnovamento del collagene, normalizza il flusso sanguigno, aumenta la lubrificazione e le barriere immunitarie e rende le pareti vaginali più resistenti ed elastiche.
Il trattamento è veloce, indolore donando risultati immediati e senza alcun effetto collaterale.
Si tratta di tre applicazioni che vanno poi ripetute a distanza di un mese l’una dall’altra.

TORNA SU