Medicina Estetica

MEDICINA ESTETICA:

Trattamento con tossina botulinica

per la correzione delle rughe perioculari, lifting chimico del sopracciglio, correzione delle rughe glabellari e frontali.

Filler di Acido Ialuronico

di ultima generazione, per la correzione delle rughe del viso, solchi naso-genieni, occhiaie e solchi lacrimali, ingrandimento e rimodellamento delle labbra, ingrandimento degli zigomi e profiloplastica.

Biostimolazione

tecnica iniettiva a base di vitamine e acido ialuronico , migliora l’elasticità del viso e la consistenza della pelle, da tonicità ai tessuti e i risultati sono visibilmente immediati.

Soft Lifting

Trattamento con fili di trazione rappresentano un’alternativa sicura e “mini invasiva” al lifting chirurgico. Si tratta di soft lifting fatto con speciali fili di sutura che vengono inseriti nel sottocute, dove si ancorano grazie agli appositi coni bidirezionali che danno un immediato effetto lifting.

Medicina Rigenerativa

Rappresenta la nuova frontiera dei trattamenti, si pone come obiettivo la riparazione dei tessuti danneggiati dall’invecchiamento.

Biolifting

Con l’ innovativo metodo rigenera™, ridare tono e ringiovanire il viso, collo e decoltè non è più un problema. opera attraverso microinnesti che permettono di ottenere un arricchimento delle cellule con capacita’ rigenerativa.