Laser

RASSODAMENTO E CELLULITE:

ACCENT ULTRA ™

È l’ unica radiofrequenza che lavora a 40,68MHz , agisce sulla lassità cutanea stimolando la produzione di collagene , inoltre la radiofrequenza unipolare combinata ad un massaggio meccanico rotante migliora la circolazione nel tessuto sottocutaneo con un profondo effetto linfodrenante utile per gli inestetismi della cellulite .
E’ un trattamento completamente indolore e con risultati visibili già dalle prime sedute.

NIR

Trattamento specifico per la lassità cutanea . La sorgente luminosa ad infrarossi è in grado di generare un riscaldamento sottocutaneo che stimola la produzione di nuovo collagene, per ottenere una distensione immediata della pelle ed eliminare l’effetto buccia d’arancia.

CARBOSSITERAPIA

È un’infiltrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale volta a migliorare il microcircolo e a stimolare il drenaggio linfatico e venoso.

ACCUMULI DI GRASSO:

CRIOLIPOLISI

Cryoliposculpt è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose sfruttando le basse temperature ( -10°), esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo.

ULTRASUONI

Idoneo per il trattamento degli accumuli di grasso.
La tecnologia brevettata da Alma Lasers™ è in grado di trattare selettivamente le cellule adipose, distruggendole e lasciando intatto il tessuto circostante. Le cellule danneggiate vengono poi eliminate attraverso il sistema linfatico.
Trattamento non invasivo , completamente indolore che permette di ottenere risultati duraturi in sole 6 sedute.

MESOTERAPIA

Prevede piccole iniezioni che hanno l’obiettivo di disintossicare il nostro organismo dalle scorie in eccesso, l’eliminazione dei liquidi ritenuti e, contemporaneamente, la tonificazione e l’elasticizzazione della nostra pelle. Inoltre può essere adatta ad eliminare i cuscinetti di grasso accumulati.

EPILAZIONE

Il laser Soprano Ice di Alma Lasers™ è la soluzione più completa ed efficace adatta a tutti i fototipi incluse le pelli abbronzate e le pelli di colore. E’ l’unico laser che può essere eseguito nel periodo estivo. Grazie alla tecnologia IN MOTION™, grandi aree come gambe e schiena vengono trattate in tempi brevissimi (3-4 minuti). Grazie alla tecnologia ICE™ unica di Alma Lasers il trattamento è confortevole ed indolore.

CICATRICI DA ACNE:

CO2

offre un trattamento altamente efficace per migliorare il tono della pelle, l’elasticità ed è indicato soprattutto per le CICATRICI DA ACNE e le MACCHIE SUPERFICIALI grazie ad un effetto esfoliante ablativo. A differenza dei tradizionali laser ablativi che rimuovono l’intero strato della pelle, il laser utilizza un sistema frazionato, creando microcanali di calore e lasciando intatto il tessuto circostante.
Questo permette alla pelle una guarigione veloce e ottimi risultati già al primo trattamento.
L’azione selettiva del laser CO2 consente di eliminare o correggere gli inestetismi della cute del volto, donando un effetto di retrazione e quindi tensivo della pelle.

RUGHE:

RADIOFREQUENZA

ACCENT ULTRA è un trattamento anti-age innovativo e non invasivo specifico per la lassità cutanea e la prevenzione delle rughe. Grazie al riscaldamento sottocutaneo si stimola la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti donando alla pelle maggior tono ed un effetto lifting immediato.

CLEAR LIFT

Laser CLEAR LIFT di Alma Lasers, la vera rivoluzione nel mondo dei laser.
E’ l’unico in grado di veicolare l’energia nel derma andando a stimolare collagene, creando quindi un effetto lifting immediato sulla pelle.
Unitamente al laser si fanno veicolare vitamine, jaluronico, collagene determinando così una luminosità sulla pelle, una stimolazione delle fibre elastiche e nello stesso tempo una profonda idratazione.
Il trattamento è completamente INDOLORE, non CREA ROSSORE.

MACCHIE:

LASER Q SWITCH KTP

Laser specifico per il trattamento delle macchie cutanee mediante la disintegrazione della melanina contenuta in esse.
Grazie alla sua efficienza il trattamento risulta veloce, indolore, lasciando l’epidermide completamente intatta.

ROSACEA E CAPILLARI:

LASER Nd YAG

È da sempre considerato la migliore tecnologia per la rimozione di lesioni vascolari soprattutto quelle legate agli arti inferiori come teleangectesie, angiomi rubino e piani capillari profondi, con il raffreddamento per contatto di cui è dotato il manipolo il trattamento risulta più confortevole per il paziente.

DYE- VL

Luce pulsata specifica per il trattamento delle lesioni vascolari quali couperose, rosacee e capillari superficiali garantendo ottimi risultati clinici senza effetti collaterali.

RIMOZIONE TATUAGGI:

L’elevata potenza del laser Q-Switched 1064 nm è ideale per la rimozione dell’inchiostro più scuro, come nero, blu e verde, mentre la lunghezza d’onda 532nm è indicata per il trattamento dei tatuaggi con colori più chiari, come rosso, arancione e giallo. L’effetto meccanico del Q-Switched è quello di distruggere le particelle di inchiostro che successivamente il sistema immunitario elimina gradualmente senza lasciare cicatrici.

FEMILIFT:

A volte i normali processi biologici come il parto e le disfunzioni ormonali collegate all’invecchiamento possono causare cambiamenti fisiologici come perdita involontaria di urina, lassità, secchezza vaginale ed infezioni ricorrenti, incidendo negativamente sulla qualità della vita delle donne e impedendo loro di condurre un normale stile di vita.
Femilift sfrutta la tecnologia frazionata del laser CO2 per generare un profondo effetto termico che, contraendo le fibre elastiche, stimola il rinnovamento del collagene, normalizza il flusso sanguigno, aumenta la lubrificazione e le barriere immunitarie e rende le pareti vaginali più resistenti ed elastiche.
Il trattamento è veloce , indolore donando risultati immediati e senza alcun effetto collaterale.